Sunday , July 22 2018
Home / Business / Nuova sede in Thailandia per Cigisped

Nuova sede in Thailandia per Cigisped

CIGISPED inizia l’anno con l’apertura di una nuova sede in Thailandia

Leader nel settore delle spedizioni marittime e aeree, CIGISPED è presente con un ufficio commerciale e operativo anche presso il porto di Laem Chabang in Thailandia. Per dare maggior supporto ai nostri Clienti dislocati nel Southeast Asia, abbiamo aperto dal 1° gennaio di quest’anno un ufficio operativo e commerciale con sede nel porto Tailandese di Laem Chabang.

 

Una nuova forza sul mercato logistico asiatico

L’ufficio diretto da personale Italiano e coadiuvato da personale locale Tailandese, si pone come obbiettivo quello di rafforzare la propria presenza sul mercato logistico dell’Asia. La scelta del porto di Laem Chabang è stata dettata dalla posizione strategica, zona compresa tra la provincia di Samut Prakan e la provincia di Rayong, dove negli ultimi anni è stata notevolmente potenziata la rete stradale e ferroviaria soprattutto per sostenere il trasporto “pesante” delle merci da e verso il porto commerciale.

Lo stesso ha potenziato le infrastrutture interne il cui obiettivo è quello di diventare il maggiore centro dei trasporti marittimi dell’intero Sud-est asiatico. La zona intorno al porto di Laem Chabang è la più grande area industriale della Thailandia e l’ottavo polo industriale più grande del mondo.

 

Una vasta gamma di servizi in grado di coprire qualsiasi necessità di trasporto.

In questo contesto Cigisped SRL è presente in loco, offrendo la gestione delle spedizioni, occupandosi di tutta la filiera della logistica, dallo studio di fattibilità e movimentazione della merce, valutando le migliori soluzioni economiche e logistiche della spedizione, gestendo la parte di negoziazione dei noli marittimi e aerei, per contenitori BOX/FLAT RACK/OPEN TOP fino al noleggio totale o parziale di AEREI o navi BREAK BULK.

 

Il personale, il nostro punto di forza.

Il personale Thailandese altamente qualificato, oltre che essere punto di forza della parte operativa, annulla le difficoltà di comunicazione della lingua parlata, sempre presenti in un paese straniero. Il tutto è sovrinteso da personale Italiano che si relaziona giornalmente con la sede Italiana di Genova.
I nostri contatti: CIGISPED (THAILAND) CO., LTD.
12th Floor, Harbor Mall Laem Chabang, 4/222, Moo 10 Sukhumvit Road, Tungsukla. Sriracha, Chonburi 20230, THAILAND
Mobile: +66 (0)83 007 9302 l Office: +66 (0)33 030 758 (Direct)
Email: customer.thailand@cigisped.it

About Matteo

Powered by keepvid themefull earn money